Parigi, trovato cadavere di una ragazzina in una valigia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parigi, trovato cadavere di una ragazzina in una valigia

Polizia notte

A Parigi una 12enne è stata trovata morta in una valigia nel suo palazzo. Quattro arrestati accusati di avere a che fare col caso.

La famiglia aveva denunciato la scomparsa della ragazzina di 12 anni dopo che non aveva fatto ritorno da scuola. Le telecamere avrebbero ripreso le immagini della studentessa che entrava nel palazzo di pomeriggio, ma dopo ciò non ha mai fatto ritorno nel palazzo a Parigi dove viveva con la famiglia. Poche ore dopo le ricerche, il ritrovamento del corpo senza vita in una valigia. Questa si trovava nel palazzo dove viveva.

Polizia notte
Polizia notte

La tragedia

Non aveva fatto ritorno a casa dopo la scuola, e venerdì stesso la madre della 12enne ha denunciato alla polizia la sua scomparsa. Le ricerche sono andati avanti per qualche ora prima che la ragazzina venisse trovata senza vita in una valigia. Questa si trovava nel palazzo dove viveva insieme alla sua famiglia, dove probabilmente si è recata dopo la scuola senza mai arrivare nel suo appartamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso la giovane rientrare nell’atrio del suo palazzo nel pomeriggio, senza far mai ritorno nell’appartamento in cui abitava. Non si sa cosa sia accaduto tra le 15 e le 23 di ieri sera, quando il corpo dell’adolescente è stato ritrovato senza vita.

Una telecamera avrebbe anche ripreso una donna che la sera trascinava a fatica un baule davanti al palazzo parigino, ma su questo non ci sono ancora conferme da parte delle autorità. Intanto sono state arrestate quattro persone, sabato mattina, dopo il ritrovamento del cadavere della 12enne correlato ad un’indagine per omicidio di un minore di 15 anni. Non sappiamo ancora quali sarebbero potuti essere i ruoli degli indagati per quanto riguarda l’omicidio della ragazzina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2022 13:17

Reddito di cittadinanza: denunciati 662 “furbetti”

nl pixel